In collaborazione con il Comune di Vernasca e con l’Associazione de I Borghi più Belli d’Italia, torna un evento dedicato al romanticismo: una serata dedicata alla musica e alla cucina nell’incantevole cornice del borgo medievale di Vigoleno.
L’amore e il romanticismo saranno celebrati nelle piazze e nelle vie del borgo con una cena sotto le stelle, allietata dalle esibizioni di violinisti. La cena, organizzata dai ristoratori del borgo, prevede un’ampia scelta di piatti fra cui quelli tipici della tradizione locale.

Cena sotto le stelle con musica classica dal vivo

La prenotazione è obbligatoria
In caso di maltempo, la cena si svolge all’interno dei ristoranti del borgo

Costo della manifestazione:
Menù alla carta con proposte tipiche locali; menù speciali dedicati alla serata

Per informazioni e prenotazioni:
Ristorante Bollicine & Tortafritta tel. 0523 895519
Ristorante San Giorgio al Castello di Vigoleno tel. 0523 895513
Ristorante Taverna Al Castello tel. 0523 895146
La Bottega di Vigoleno Osteria tel. 347 3760002
Sito internet: www.comune.vernasca.pc.it

Parcheggi Vicini: Rio delle Noci a 100 m dal borgo
Come arrivare:
Da Nord. Autostrada A1 (MI-BO). Uscita Fiorenzuola D’Arda. Proseguire verso Fiorenzuola e poi verso Parma. Alla prima rotonda dopo Alseno, svoltare a destra in direzione di Vernasca. Oltrepassato Bacedasco Basso, seguire le indicazioni sulla sinistra per Vigoleno.
Da Sud. Autostrada A1 (BO-MI). Uscita Fidenza. Proseguire verso Piacenza sulla SS9. Alla prima rotonda, svoltare a sinistra in direzione di Vernasca. Oltrepassato Bacedasco Basso, seguire le indicazioni sulla sinistra per Vigoleno.